Compiti:
- figuranti
Si occupano di realizzare in campo e sugli spalti le coreografie e le figurazioni dell'incontro. L'abbigliamento richiesto per la celebrazione prevede pantaloni bianchi, maglietta/felpa bianca (senza scritte o marche evidenti), scarpe chiare.
- animatori
Si occupano di animare lo stadio nel momento prima della celebrazione e di coinvolgere i partecipanti con gesti e movimenti durante la celebrazione. L'abbigliamento richiesto per la celebrazione prevede jeans e maglietta/felpa rossa(senza scritte o marche evidenti).
- maglie nere
Si occupano di preparare i materiali per l'evento e di coordinarne la gestione durante l'incontro. L'abbigliamento richiesto per la celebrazione prevede jeans e maglietta/felpa nera (senza scritte o marche evidenti).
- volontari per l'accoglienza
Si occupano di accogliere i partecipanti all'incontro al loro ingresso allo stadio, indirizzandoli verso il settore assegnato.Non ci sono indicazioni particolari di abbigliamento.
Età dei partecipanti:
Per i figuranti e gli animatori è richiesto che siano nati nel 2011 (1 superiore). Le maglie nere e i volontari per l'accoglienza devono essere maggiorenni.
Date e appuntamenti:
Nel weekend del 21 e 22 marzo saranno previste le prove, obbligatorie per tutti i gruppi.
Il giorno 29 marzo il ritrovo per figuranti, animatori e maglie nere è previsto al cancello nr. 8 alle ore 8.00.