lunedì 7 luglio ore 20:30 Fiaccolata per la PACE partenza da Legnano, Piazza Mercato (Murale della Pace) arrivo a Piazza San Magno (di fronte Palazzo Malinverni)
Unisciti a noi in una fiaccolata silenziosa per esprimere la nostra profonda preoccupazione per la sofferenza dei civili delle guerre nel Mondo e per Gaza. Questo è un momento per tutti noi per alzarci in piedi e affermare il nostro impegno per la pace, il rispetto del diritto internazionale e la protezione incondizionata di tutti i bambini.
Vogliamo inviare un messaggio chiaro: la violenza deve cessare. Le vite innocenti, soprattutto quelle dei più piccoli, devono essere protette. Crediamo fermamente nel diritto di due popoli, palestinesi e israeliani, a vivere in pace nei loro rispettivi Stati. La nostra speranza è che un futuro di coesistenza pacifica tra Israele e Palestina sia non solo possibile, ma inevitabile.
Invitiamo tutte e tutti a unirsi a noi, per ribadire insieme che la Pace e la Democrazia non si imbrattano: si coltivano, ogni giorno.
L'UNICA BANDIARA AMMESSA SARÀ QUELLA DELLA PACE.
NO A BANDIERE POLITICHE!