Regolamento danza Logo
  • REGOLAMENTO DANZA

    ANNO ACCADEMICO 2025/26

    .All'atto dell' iscrizione é obbligatorio compilare il modulo con i dati anagrafici e il modulo per la privacy. Per gli allievi minorenni dovrà essere firmata da un genitore.

    .Per la frequenza dei corsi é necessario un certificato medico o libretto dello sportivo con elettrocardiogramma.

    .I pagamenti devono essere effettuati entro il 10 di ogni mese. Possono essere effettuati in contanti o tramite bonifico bancario
    IBAN: IT47L0707237030000000179231

    costi dei corsi e la frequenza dei pagamenti sono quelli indicati all'atto dell'iscrizione. Per retta si intende una quota mensile che copre 4 settimane di lezioni al mese. La retta resterà invariata per tutta la durata dell'anno accademico.

    La quota di iscrizione ai corsi non comprende: abbigliamento e/o scarpe quota per i costumi di scena

    Le lezioni si attiveranno con un minimo di 4 allievi e si svolgeranno da settembre a giugno.

    I beni personali degli allievi lasciati incustoditi nello spogliatoio sono responsabilità degli stessi.

  • Le lezioni perse dell'alunno non potranno essere rimborsate o scontate dalla retta, ma possono essere recuperate in accordo con l'insegnante.

    Spettacoli ed esibizioni: ogni allievo potrà partecipare agli spettacoli che si svolgeranno uno per Natale e l'altro a fine anno presso il teatro (da definire Si richiederà per lo spettacolo di fine anno l'acquisto di un costume di scena e la presenza a tutte le prove generali.

    Si richiede ad ogni allievo la massima puntualità nell' essere presenti 10' prima della lezione per permettere di rispettare il piano orario. Eventuali ritardi o assenze devono essere giustificati dal genitore,preferibilmente in anticipo.

    I ritardi non vengono recuperati Ritiro degli allievi dopo le lezioni dovranno essere fatti con scrupolosa puntualita'. In caso di ritardo, i genitori sono tenuti ad avvisare telefonicamente le insegnanti.

    - Per eseguire le lezioni, l'allievo è tenuto a procurarsi il materiale consigliato dall'insegnante. - Tutti gli allievi di classico dovranno arrivare con i capelli raccolti con uno chignon.

    L'allievo è tenuto a rispettare gli ambienti che li accolgono: a chiunque provochi danni alla struttura,all'arredamento o agli impianti, verra' richiesto risarcimento del sinistro provocato.

  • SOTTOSCRIZIONE DEL REGOLAMENTO MINORI:

  • letto attentamente il regolamento e mi impegno a rispettare il soprascritto in ogni suo punto.

  • Should be Empty: