•  

    PINK PARADE - SAN GIMIGNANO EDITION

    DOMENICA 25 OTTOBRE 2026

    ISCRIVITI ENTRO IL 04 OTTOBRE

    prepara le scarpe (e il sorriso):

    camminiamo insieme per la prevenzione!

     

  • pink parade San Gimignano
  • Per la prima volta nella storia di San Gimignano (e siamo già certe che non sarà l'ultima) l'associazione DONNE IN MOVIMENTO VALDELSA, in collaborazione con il comune, porta a san Gimignano la MERAVIGLIOSA PINK PARADE 2026 - una camminata non competitiva di 5 chilometri -PERCORSO FACILE- organizzata da PittaRosso a sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili promossa da Fondazione Umberto Veronesi.

    Compila questo modulo in soli due minuti. A fare da "ponte" con il coordinamento provinciale ci pensiamo noi di Donne in Movimento Valdelsa: tu devi solo pensare a scaldare i muscoli e a mettere un po' di colore (e di cuore) in una giornata pensata per fare il tifo per la prevenzione e la solidarietà!

    Al termine dell’iniziativa sarà inoltre possibile prendere parte gratuitamente a una lezione di “Pilates per la prevenzione” condotta dall’insegnante Monica Valacchi.

     

  • Image field 75
  • TAGLIA DEL KIT (T-SHIRT UFFIALE DELLA PPP 2026)*
  • Quota di iscrizione: 20,00 € (inclusiva del Kit ufficiale)*
  • DATI BANCARI

    Beneficiario: Associazione Donne in Movimento Valdelsa APS

    IBAN: IT89G0103072000000000884391 

    (li abbiamo contati noi per te: gli ZERI tra il numero 2 e il numero 8 sono esattamente 9 ZERI)

    Importo: 20,00€

    Banca: Monte dei Paschi di Siena - Filiale di San Gimignano

    Causale obbligatoria: Pink Parade 2026 - Nome e Cognome del iscritto/a

    ⚠️ La tua iscrizione sarà ritenuta valida al ricevimento della contabile del bonifico (potrai caricarla direttamente qui sotto o inviarcela via email a donneinmovimentovaldelsa@gmail.com).

  • Sfoglia File
    Cancelof
  • 💡 UNA CURIOSITA' PRIMA DI INVIARE

    Dietro le quinte di questa iniziativa a San Gimignano ci siamo noi dell'associazione Donne in Movimento Valdelsa! Non facciamo solo da "ponte" per le iscrizioni:siamo un’associazione viva tutto l’anno sul territorio, con laboratori, camminate, spazi di incontro e tante iniziative pensate per costruire comunità, relazioni e partecipazione, sui temi dell’autodeterminazione delle donne+

    Vuoi scoprire di più su di noi o unirti ai nostri prossimi progetti? Seguici su Instagram o vieni a trovarci al prossimo appuntamento. Chi cammina con noi, non è mai sola/o! 🩷

  • Should be Empty: