Condizioni Generali
1 - Organizzazione
Il camp Beppe Signori Academy è organizzato da Kiro Organizzazione Tornei e si volgerà dal 26 al 29 agosto 2025 presso il centro sportivo Bari Sporting Club (sp. 183, n. 121 - Bari Loseto)
2 - Costi e modalità di svolgimento
La quota d'iscrizione per la partecipazione al camp è di € 200,00 (duecento/00) che comprende:
- assicurazione (con ASI fino al 31/12/2025, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dà diritto all’attivazione della stessa in caso d'infortuni);
- kit (una maglietta, un pantaloncino e un paio di calzettoni);
I corsi si svolgeranno nella fascia pomeridiana, indicativamente dalle ore 16:00 alle ore 17:30 (per i bambini/e dai 7 ai 10 anni) e dalle ore 18:00 alle ore 19:30 (per i ragazzi dagli 11 anni ai 14 anni) se risultano iscritti più di 50 (cinquanta) allievi, altrimenti verrà svolto solo un corso dalle ore 18:00 alle ore 19:30
3 - Documentazione necessaria
Al presente modulo sarà necessario allegare un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica con data non precedente a un anno dall’inizio del camp. Per chi pratica calcio a livello agonistico, può allegare la copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica. La validità del certificato deve coprire l’intero periodo di svolgimento del camp, pena l’annullamento dell’iscrizione.
4 - Modalità di pagamento
La quota d'iscrizione necessaria per confermare la partecipazione al camp sarà versata solo dopo aver ricevuto da parte di Kiro Organizzazione Tornei una mail di conferma di pre-iscrizione, contenente le modalità di pagamento e alla quale sarà necessario rispondere allegando la contabile del versamento.
5 - Rimborso
La quota sarà rimborsata solo se:
- non si dovesse raggiungere un numero minimo di partecipanti tale da garantire il regolare svolgimento del camp;
- in caso di infortunio, comprovato da certificato medico; l’iscrizione potrà quindi essere annullata fino a una settimana precedente la data di inizio del camp.
Questa organizzazione non riterrà valida nessun altra motivazione, trattenendo la quota corrisposta.
6 - Danni e Clausola risolutiva
Kiro Organizzazione Tornei è esonerata da ogni responsabilità per eventuali danni causati dall'atleta a strutture e attrezzature, che saranno a carico dello stesso.
L'iscritto, qualora tenga durante la permanenza nelle strutture dove si svolge il camp, comportamenti in contrasto con le normali regole della civile convivenza o contravvenga alle indicazioni comportamentali impartite dallo staff, potrà essere allontanato dall’evento sportivo denominato BEPPE SIGNORI ACADEMY e il presente contratto dovrà considerarsi risolto di diritto con facoltà per l'agenzia Kiro Organizzazione Tornei di trattenere ogni somma ricevuta e di agire giudizialmente per il risarcimento degli ulteriori danni patiti.
7 - Foro Competente
Per ogni controversia relativa al presente contratto il foro competente è quello di Bari con esclusione di qualsiasi altro.