Summer Camp 24 Logo
  • ISCRIZIONE SUMMER CAMP 2024

  • Per la scelta delle settimane in cui si intende frequentare, scegliere la settimana/e che si preferiscono e eventualmente indicare altre settimane nelle quali vorreste frequentare qualora non fosse più disponibile per la fascia d'età di vostro/a figlio/a la settimana prescelta.

    Per esempio se vorreste frequentare la settimana dal 10-14 giugno, ma in caso di non disponibiilità postreste anche nella settimana dal  17-21 giugno, scegliere "si" per la settimana 10-14 giugno e alternativa per la settimana dal 17-21 giugno.

    Per chi sceglie di frequentare più di una settimana, è possibile indicare nello stesso modulo le altre settimane, semplicemente apponendo "si" a tutte quelle che si intende prenotare.

    E' necessario indicare una scelta solo per le settimane di interesse.

  •  
  •  
  • PRE/POST CAMP

    Il pre camp è a partire dalle ore 08:00. Vi chiederemo di informarci sull'orario nel quale intendete accompagnare i vostri figli per poter adeguatamente organizzare l'accoglienza.

    Il post camp è fino alle ore 17:00 (fino alle 18:00 solo per Giussano). Anche in questo caso vi chiederemo di specificarci l'effettivo orario di uscita, per ragioni organizzative. 

    Durante il pre/post camp non sono previste attività organizzate. I  bambini potranno portare un loro gioco (o utilizzare giochi della scuola) o un libro da leggere oppure i loro compiti delle vacanze da svolgere.

    Costi

    Pre camp   Euro 20,00 a settimana

    Post camp  Euro 20,00 a settimana

    Pre e post camp saranno attivati al raggiungimento di almeno 6 richieste.

     

  •  
  • Bisogni Speciali

    Desideriamo che l'esperienza sia positiva per vostro figlio/a.

    Conoscere i suoi bisogni speciali o attenzioni particolari di cui potesse aver bisogno potrà aiutarci ad accoglierlo nel modo più adeguato.

    Vi invitiamo a segnalarci, nello spazio riservato, eventuali dettagli, assicurandovi che custodiremo col massimo rispetto le informazioni che vorrete fornirci. 

     

  • USCITA NON ACCOMPAGNATI

    Qualora desideriate che vostro figlio/figlia, lasci il camp alla fine delle attività in autonomia (non verrà  un incaricato a prenderlo), vi chiediamo di dare l'autorizzazione, selezionando 'SI' nella domanda AUTORIZZO MIO FIGLIO ALL'USCITA NON ACCOMPAGNATO.

    Se la risposta sarà 'NO', un genitore (o incaricato dello stesso) dovrà venire a prendere il proprio figlio all'uscita dal Camp;

    Se la risposta è 'SI', alla fine delle attività vostro figlio potrà uscire in autonomia, senza attendere che qualcuno venga a prenderlo.

    Qualora sia una persona diversa dal genitore (per esempio il genitore di un altro bambino a ritirare vostro figlio) vi preghiamo di indicare 'NO' alla domanda di autorizzazione all'uscita non accompagnati.

  • Dati dei genitori

    Vi chiediamo di inserire cortesemente  il nome del genitore di riferimento per questa attività e i recapiti di entrambi i genitori.

     

     



  •  -
  • _____________________________________________________________________________________

    Cliccando sul tasto "invia" si autorizza il trattamento dei dati personali   ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della partecipazione alle  attività e per tutte le comunicazioni inerenti.

  • Should be Empty: