Il 11 Ottobre 2025 si terrà la 7a edizione di IDEAG ALESSANDRIA, L'evento è organizzato come sempre all'interno degli spazi dell'associazione Baba Yaga e si svolgerà presso Corso Cento Cannoni, 34, Alessandria.
🎲 Sabato 13 Settembre
- 09:00 Accoglienza
- 10:00 Apertura Playtest
- 12:30 Pranzo
- 13:30 Ripresa Playtest
- 20:00 Chiusura Evento e gioco Libero
- 24:00 Chiusura Sale
🎲 Tavoli e Contributo
Saranno a disposizione almeno 8 tavoli 120x120 per l'area IDEAG con un contributo di partecipazione di 10€ per la singola giornata.
Oltre quelli sono previsti 3 tavoli condivisi 120x240 su cui potranno stare fino a 4 autori per altre 12 postazioni. Su queste postazioni non è possibile lasciare giochi intavolati ed occorre effettuare una rotazione frequente.
🎲 Pranzo
Menù fisso a prezzo concordato € 12/15 presso il Bar/Bistrot Baudolino al civico 44 posto a venti metri dall'Associazione sede dell'evento.
Il menù comprende 1 panino, 1 bibita/birra, caffè.
Durante il pranzo sarà possibile richiedere consumazioni extra al costo del menù esposto nel locale o ordinare direttamente alla carta.
🎲 Cena
Per chi fosse interessato, sabato sera sarà organizzata una cena con pizze ordinate da asporto, la partecipazione è da confermare durante l'evento.
🎲 Dormire
Non sono previste convenzioni per il pernottamento.
🎲 Iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno Martedi 7 Ottobre alle ore 23:59.
Il link per il form prototipi arriverà con la mail automatica di conferma della registrazione. Verifica di avere ideag@saz-italia.it tra i contatti o controlla lo spam!
In caso di annullamento o modifica della partecipazione basta cliccare sul link "edit this submission" contenuto nella mail di registrazione accertandosi di rimuovere i flag e liberare automaticamente il tavolo per altri game-designer.