Articolo 3
DICHIARAZIONI E GARANZIE
3.1 L'Aderente autorizza espressamente e, comunque, si impegna a mettere a disposizione della Cooperativa tutte le informazioni inerenti ai suoi consumi, le relative bollette e autorizza pertanto che vengano acquisite tutte le informazioni sui consumi, anche in ragione del momento in cui tali consumi vengono effettuati.
3.2 Al fine della corretta adesione alla Cooperativa l'Aderente dichiara e garantisce leseguenti circostanze:
- di essere un cliente finale per il quale le attività di produzione e scambio dell'energia elettrica non costituiscono l'attività commerciale o professionale principale;
- di conoscere, comprendere ed accettare senza riserva alcuna lo Statuto ed il Regolamento Interno We.S e di impegnarsi a rispettarli;
- di essere titolare di uno o più POD;
3.3 Qualora una delle dichiarazioni da parte dell'Aderente di cui al precedente Art. 3.2 non corrispondesse al vero, la richiesta di adesione alla Cooperativa dell'Aderente potrebbe non essere accolta e, in caso del loro venir meno in un momento successivo, anche di solo una di esse, la partecipazione alla Cooperativa potrebbe essere esclusa ai sensi dello Statuto e del Regolamento Interno We.S In ogni caso, il Consiglio di Amministrazione resta libero di valutare la presente richiesta nel rispetto dello Statuto e del Regolamento Interno We.S.
3.4 L'Aderente si impegna ad informare immediatamente la Cooperativa di qualsiasi variazione rilevante delle informazioni sopra garantite. Resta inteso che qualora la scoperta che le suindicate informazioni non corrispondessero al vero avvenga in un momento successivo all'avvenuta adesione dell'Aderente quale Socio We.S., ferma la possibilità di esclusione ai sensi dello Statuto e del Regolamento Interno We.S. lo stesso sarà obbligato a tenere manlevata e indenne la Cooperativa da qualsiasi conseguenza pregiudizievole gravante sulla stessa, anche di natura economica.