• MODULO DI ISCRIZIONE AL DOPOlaSCUOLA 2025/26

  • SPHERA PEDAGOGICA APS - Anno Sociale 2025 Codice RUNTS n. 131583

    L'Associazione Sphera Pedagogica A.P.S. dal 2013 si dedica a supportare la crescita di bambini e ragazzi attraverso attività extrascolastiche continuative.
    Durante l'anno scolastico, il servizio DOPOlaSCUOLA fornisce un ambiente strutturato per compiti, laboratori e gioco.
    Durante l'estate vengono proposti i centri estivi, chiamati "Officina dei bambini e dei ragazzi" che offrono un ricco programma di attività ludiche, sportive e creative in diversi contesti, favorendo la socializzazione e lo sviluppo a 360 gradi.
    L'approccio metodologico, attento ai bambini e ai ragazzi, si basa sul metodo Educare nel Rispetto che ha fondamenti multidisciplinari, promuovendo l'apprendimento cooperativo e valorizzando le individualità. Le attività mirano a sviluppare potenzialità, competenze relazionali, espressive, cognitive e manuali attraverso il gioco e l'esperienza diretta.
    Sphera Pedagogica cura la formazione del proprio staff e collabora con le scuole e le istituzioni per supportare il benessere dei bambini, dei ragazzi e dei genitori. L'obiettivo primario è offrire un sostegno educativo completo e stimolante per accompagnare i bambini e i ragazzi nel loro percorso di crescita, fornendo ai genitori un supporto pedagogico qualora lo richiedano.

  • Adesione all'Associazione Sphera Pedagogica

    Poichè tutti i progetti Sphera sono destinati ai soci e ai loro familiari, il genitore chiede l'ammissione come Socio a Sphera Pedagogica A.P.S..

    Lo Statuto di Sphera Pedagogica APS è consultabile QUI.

    Il regolamento per il rinnovo delle quote associative per l'anno successivo al primo è consultabile QUI.

    Nel caso in cui si voglia visionare o modificare i propri dati è sufficiente inviare la richiesta a spherapedagogica@gmail.com.
    Nel caso in cui si voglia recedere dalla qualifica di socio e richiedere la cancellazione dei propri dati dai registri di Sphera Pedagogica APS è necessario farlo inviando una mail di richiesta di cancellazione a spherapedagogica@gmail.com. La cancellazione sarà immediata. Il responsabile dei dati è il presidente dell'associazione.

  • REGOLAMENTO E COSTI DEL DOPOLASCUOLA 2025/26 DI SPHERA PEDAGOGICA
    E' possibile leggere il regolamento del doposcuola e i relativi costi QUI.
    Si precisa che i bambini e i ragazzi che hanno frequentato il Dopolascuola l'anno scorso (2024/25) hanno la precedenza sui nuovi iscritti fino al 25 agosto. Dopo tale data farà fede l'ordine di iscrizione.

    thank you check icon

     
    Compila Di Nuovo
     
    Modifica il Modulo Inviato
     
    View your completed task
     
     
    •  
      {id}-{form_title}.pdf
      Scarica PDF
       
    • undefined undefined
       
  • ISCRIZIONE DEL PROPRIO FIGLIO/A AL DOPOlaSCUOLA DI SPHERA PEDAGOGICA

    Presso lo studio in via Roma 174 in Arzergrande (Pd)
  •  - -
  • ORARIO DI FREQUENZA PER CHI VIENE PRESO IN CARICO DIRETTAMENTE DALLA SCUOLA PRIMARIA DI VALLONGA 

    CON LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE VERRA' INVIATO ANCHE QUANTO NECESSARIO PER L'USCITA DA SCUOLA NON AUTONOMA; LE ISCRIZIONI PER LA SETTIMANA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA, SE EFFETTUATE DURANTE IL WEEK END, VERRANNO ACCETTATE  SOLO A PARTIRE DAL MARTEDI'
  •  
  • ORARIO DI FREQUENZA PER CHI VIENE PRESO IN CARICO DIRETTAMENTE DALLA SCUOLA PRIMARIA DI ARZERGRANDE

    CON LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE VERRA' INVIATO ANCHE QUANTO NECESSARIO PER L'USCITA DA SCUOLA NON AUTONOMA; LE ISCRIZIONI PER LA SETTIMANA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA, SE EFFETTUATE DURANTE IL WEEK END, VERRANNO ACCETTATE  SOLO A PARTIRE DAL MARTEDI'.
  •  
  • ORARIO DI FREQUENZA PER CHI VIENE AUTONOMAMENTE ALLO STUDIO DIRETTAMENTE DALLA SCUOLA MEDIA CON PRANZO PORTATO DA CASA 

    LE ISCRIZIONI PER LA SETTIMANA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA, SE EFFETTUATE DURANTE IL WEEK END, VERRANNO ACCETTATE  SOLO A PARTIRE DAL MARTEDI'. 
  •  
  • ORARIO DI FREQUENZA PER CHI VIENE AUTONOMAMENTE ALLO STUDIO  per DOPOSCUOLA E RIPETIZIONI IN PICCOLI GRUPPI

    LE ISCRIZIONI PER LA SETTIMANA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA, SE EFFETTUATE DURANTE IL WEEK END, VERRANNO ACCETTATE  SOLO A PARTIRE DAL MARTEDI'
  •  
  • ORARIO DI FREQUENZA PER CHI CHIEDE PER IL POTENZIAMENTO  1 A 1 

    LE ISCRIZIONI PER LA SETTIMANA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA, SE EFFETTUATE DURANTE IL WEEK END, VERRANNO ACCETTATE  SOLO A PARTIRE DAL MARTEDI'
  •  
  • ORARIO DI FREQUENZA PER RIPETIZIONI  1 A 1 

    LE ISCRIZIONI PER LA SETTIMANA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA, SE EFFETTUATE DURANTE IL WEEK END, VERRANNO ACCETTATE  SOLO A PARTIRE DAL MARTEDI'
  •  
  • PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO

  • AFFINCHÉ IL DOPOSCUOLA FUNZIONI AL MEGLIO È IMPORTANTE CHE:     

    Veniate a prendere i bambini all’orario scelto, né prima né dopo (avvisate anche i nonni); @ Se avete bisogno di venire a prendere il bambino prima o dopo l’orario scelto, inviate un messaggio il giorno prima al 333.500.35.54. @ All’orario indicato lo accompagneremo fuori. @ Non suonate il campanello, li accompagniamo fuori noi; @ Non entriate nei locali del doposcuola. @ Per qualunque richiesta o comunicazione chiamateci la mattina, durante il pomeriggio non riusciamo a dedicarvi il tempo e la giusta attenzione perché siamo impegnate con i ragazzi. @ Il rispetto di queste indicazioni ci consentiranno di migliorare il lavoro con i bambini e i ragazzi. @ Grazie per aver scelto il doposcuola di Sphera Pedagogica.
  • Copertura Assicurativa

    Ogni attività di Sphera Pedagogica è coperta dalla polizza assicurativa CATTOLICA&SOLIDARIETA' TERZO SETTORE
  • Consesi Privacy

    Per ciascun consenso riportato di seguito, si rimanda al testo completo presente nell’informativa privacy che trovate QUI consensi facoltativi non compromettono la possibilità di iscriversi al DopolaScuola.

     

    Per noi di Sphera Pedagogica, le fotografie e i video non sono solo un modo per documentare le attività, ma uno strumento prezioso per creare un ponte tra il doposcuola e la famiglia. Dare il consenso alle riprese ci permette di condividere con voi i momenti più significativi delle giornate dei vostri figli, offrendovi uno spunto concreto per dialogare con loro a casa.Mostrare le immagini ai bambini e ai ragazzi e chiedere di raccontare cosa stavano facendo in quel momento, quali erano le loro emozioni e cosa hanno imparato, è un'opportunità educativa unica. Aiuta a rafforzare la loro capacità di espressione, di rielaborazione e di condivisione delle esperienze vissute.

    Vi chiediamo di considerare l'importanza di questo consenso per poter sostenere questo nostro approccio pedagogico. Vi garantiamo che le immagini non verranno in alcun modo utilizzate o condivise al di fuori di questo scopo e che vi forniremo sempre tutte le informazioni necessarie.

  • Should be Empty: